The Best Program for the Best Wedding!





La fatidica proposta è finalmente arrivata! E adesso? Da cosa si comincia???
Niente paura! In questo articolo vogliamo darvi alcune semplici ma fondamentali dritte per organizzare al meglio il vostro matrimonio senza incombere in ansie, paure e stress!
Si parte!




1 ANNO PRIMA-Decidere il luogo della cerimonia e del ricevimento, la chiesa o il municipio e verificare la disponibilità delle date.

8 MESI PRIMA-Affidarsi ad una Wedding Planner competente e professionale che vi segua durante i preparativi e durante il giorno del matrimonio.
Stabilire un budget
Scegliere la location del ricevimento

6 MESI PRIMA-Scegliere l'abito da sposa. Stilare una prima lista degli invitati. Programmare il viaggio di nozze.Scegliere i testimoni di nozze. Scegliere e prenotare il fotografo. Scegliere le bomboniere.

5/3 MESI PRIMA-Prenotare l'auto. Ordinare le partecipazioni e spedirle in tempo in modo da avere il prima possibile una stima degli invitati che confermano la loro presenza. Decidere gli allestimenti floreali e il bouquet. Decidere la musica che vi accompagnerà durante il ricevimento . Decidere il menù e la torta.

2 MESI PRIMA- Decidere gli abiti dei paggetti e delle damigelle

1 MESE PRIMA- Prova generale del vestito da sposa. Assegnare i posti del ricevimento. Prova generale del trucco e della pettinatura.

2 SETTIMANE PRIMA- Definire insieme alla Wedding Planner i tempi della giornata. Aggiornare la lista degli invitati. Fare l'ultima prova dell'abito.

1 SETTIMANA PRIMA- Restyling dal parrucchiere. Trascorrere due giorni di completo relax in una Beauty Farm!

4 GIORNI PRIMA- Ritirare l'abito

2 GIORNI PRIMA-Consegnare le fedi ai testimoni

1 GIORNO PRIMA- Un respiro profondo e...Ci siamo!


Martina Russolillo

Seguiteci su:
Facebookhttps://www.facebook.com/rogamaeventdesign/

Instagram: Rogama Event Design




Commenti

Post più popolari