Si è lui... l'abito giusto!

Lo si immagina fin da piccole, il desiderio di tutte le ragazze quello di indossare l'abito dei propri sogni durante il giorno del matrimonio.
La scelta non è facile... anzi difficilissima!
Centinaia di modelli, dal corto al lungo, dal classico modello vaporoso stile "principessa" al sensuale modello "a sirena" con una lunga coda, ma la lista é ancora molto lunga.
Numerose sono anche le riviste che trattano l'argomento del "braidal dress" che dispensano utili consigli e ci aggiornano sulle nuove tendenze del momento. Ma per quanto i nuovi programmi televisivi che parlano di wedding style, le riviste del settore e i consigli di amiche e parenti possano aiutare la futura sposa l'unico luogo dove il sogno potrà avverarsi é solo l'atelier di abiti da sposa.


Questa volta vogliamo parlarvi dell'atelier Glamour di Angela Mingolla, un vero e proprio "tempio" dei sogni. Angela riesce ad accontentare ogni tipo di sposa, dalla più esigente alla più insicura; la sua atelier é un vero e proprio salotto dove ci si può confidare e rilassare.

Già dal primo incontro ci si sente a proprio agio in un atmosfera confidenziale e di totale serenità. Professionalità e cura dei dettagli accompagnano la sposa fino al giorno del matrimonio in cui Angela in prima persona si assicura che tutto sia perfetto e in armonia con tutto ciò che adorna la sposa, velo, guanti e accessori e molto altro.
I consigli di Angela sono fondamentali e tutti mirati a valorizzare la fisicità e la bellezza delle spose ma anche lo sposo non viene trascurato infatti l'atelier dispone di abiti da sposo e da cerimonia sobri ed eleganti.
Il risultato é garantito grazie alla simpatia e alla professionalità, di Angela e il suo staff.



Commenti

Post più popolari