UN MATRIMONIO D'INVERNO


I vantaggi di una cerimonia d'Inverno

Rimandare alla stagione fredda (semmai fosse possibile) e riorganizzarsi con fioraio, fotografo e tutti i fornitori, avere una conferma immediata di disponibilità da parte della Location renderebbe il tutto più facile visto che non si devono incrociare le date con le richieste di altri sposi che avena già fissato il loro matrimonio per il prossimo anno. Inoltre, con meno stress addosso, i fornitori saranno molto più disponibili ad assecondare le vostre richieste.



I PUNTI A FAVORE DI UN MATRIMONIO INVERNALE

METEO: Zero stress, se fuori piove o nevica è addirittura meglio per la creazione di una suggestiva e romantica scenografia che renderà indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.
BUDGET: D'inverno costa meno inutile negarlo! Sposarsi in bassa stagione ha dei vantaggi notevoli soprattutto per il budget.
VIETATO RINUNCIARE AI FIORI: abete, rose canine, ranuncoli, tulipani, bacche, rami di vischio e persino pigne.
ISPIRAZIONE NATALIZIA: dal Total White con dettagli argento e cristalli scintillanti ai toni caldi del rosso e dell’oro per ricevimento di un'eleganza mozzafiato.
ATMOSFERA: in una sola parola.... UNICA!! Un trionfo di luci per una cerimonia scintillante e super chic resa ancora più magica dalla presenza dell’albero di natale addobbato e pieno di regali.
UN TRIONFO DI LUCI E CANDELE: Se scegli di celebrare le nozze durante un mese invernale, dovrai fare i conti con giornate molto corte e con più ore di oscurità. Anche se apparentemente ciò può sembrare un problema in realtà è l’ideale per progettare un allestimento super romantico, trionfo di candele per una cerimonia scintillante e super chic!
ABITO & ACCESSORI: senza rinunciare all'eleganza e la sensualità sono tanti gli abiti adatti all’inverno che vanno ben coordinati con una romantica mantella con strascico o cappuccio, uno scialle di cachemire oppure una pelliccia (possibilmente eco). Non dovranno assolutamente mancare dei “dettagli preziosi”: cristalli, strass, paillettes per illuminare le scarpe, l’abito o per impreziosire l’acconciatura.
OSPITI: paillettes, brillantini e abiti scintillanti potranno essere indossati e creare un ambiente da favola.
BANCHETTO: Più tempo per festeggiare con i vostri ospiti e nessuna preoccupazione per il troppo caldo, e quindi la possibilità di optare per un pranzo, ricco di gustose prelibatezze.


Esci fuori dagli schemi e prova a pensare ad un matrimonio a tema Natalizio!!

Commenti

Post più popolari